Rotate your device to watch the webpage

A year in review

2019

2019

IL MEGLIO DEL 2019

ES / EN / IT / FR

UN ANNO IN IMMAGINI

Questo 2019 è stato pieno di momenti magici che ci portano a guardare al 2020 come un anno colmo di opportunità. Gaviota è la storia di un'ambizione costante, che conserva ancora le sue radici familiari e il suo impegno nei confronti dell’innovazione.

Swipe up

02

FEBBRAIO

NUOVI PRODOTTI M1 ARKO,
IGLOO ED HERA

L'innovazione e la leadership in ambito tecnologico sono alcune delle qualità di tutti i nostri prodotti. Per questa ragione, anno dopo anno continuiamo a dare loro massima importanza in tutte le nostre linee. Quest'anno abbiamo avuto il privilegio di lanciare tre nuovi prodotti: M1 Arko, Igloo ed Hera.

05

MAGGIO

1º CONCORSO DI FOTOGRAFIA
INTERNAZIONALE GAVIOTA

Lo scorso maggio abbiamo lanciato il 1º Concorso di fotografia internazionale Gaviota. Vi hanno partecipato centinaia di persone da tutti i punti del pianeta, per cui stiamo già lavorando alla seconda edizione. Il vincitore di questa prima edizione è stato Dimitris Velekis, con la sua fotografia "Outlet Larissa", che ha trascorso un fine settimana indimenticabile alla fine della stagione della MotoGP con l’Ángel Nieto Team.

07

LUGLIO

IL GAVIOTA SHOWROOM È ARRIVATO!

Gaviota continua a crescere al tuo fianco e questa è una piccola anteprima del Gaviota Showroom, una nuova comunità in cui presto potremo condividere le strutture di protezione solare Gaviota. Nel video, modello ARES [bracci articolati]; installatore: Pop Up Store GRUPO GP; cliente: crocks, luogo: Elche e Santa Pola (Alicante, Spagna); anno: 2019.

09

SETTEMBRE

NUOVO CENTRO LOGISTICO A VILLENA

Il nostro centro logistico è già completamente operativo!
Dal 2 settembre abbiamo a disposizione 16.000 m2 di spazio a Villena (Alicante, Spagna) con la tecnologia più avanzata, dedicata a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, direttamente dalla Spagna a tutte le nostre filiali internazionali, distribuite in ben 18 paesi. Continuiamo a crescere al tuo fianco.

10

OTTOBRE

TRIONFO DI SENSAZIONALE DI ARENAS

Albert Arenas e il Gaviota Ángel Nieto Team hanno occupato di nuovo il podio in questo 2019 con una vittoria sensazionale che ha incluso un sorpasso mozzafiato nell'ultima curva del circuito. Il pilota spagnolo è sempre stato in testa durante la gara, dopo essere partito dalla terza posizione in griglia, ed era a suo agio con la sua KTM, confrontandosi con campioni mondiali come Lorenzo Dalla Porta, Arón Canet o Tony Arbolino. Arenas ha tagliato il traguardo in prima posizione ed è riuscito a conquistare la sua terza vittoria del Campionato del mondo.

12

DECEMBER

LANCIO DEI SITI WEB GAVIOTA ITALIA
E GAVIOTA FRANCIA

Nel nostro piano di espansione, manteniamo il massimo impegno nei confronti della digitalizzazione e del rispetto per l'ambiente. Non smettiamo pertanto di crescere digitalmente con i nuovi portali Gaviota Italia e Gaviota Francia, dove continuiamo ad applicare il sistema di codici QR in tutti i nostri prodotti, risparmiando ogni anno l'equivalente di 5 container pieni di carta.

TORNA ALLA HOME